SERVIZI – Amministrazione del Personale e Rilevazione Presenze2021-03-12T12:23:12+01:00

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RILEVAZIONE PRESENZE

Siamo strutturati per seguire l’intero processo di gestione delle risorse umane a partire dagli aspetti giuridici fino ad arrivare a quelli di elaborazione dei prospetti paga e di gestione degli adempimenti conseguenti. Assistiamo, da oltre 40 anni, clientela italiana ed estera su tutto il territorio nazionale offrendo la massima personalizzazione del servizio e puntualità nel riscontro.

Il servizio viene strutturato su misura per ogni cliente assicurando la certezza del dato e la personalizzazione della repostistica utile ai processi di business. Il punto di forza dell’assistenza fornita è la condivisione degli obiettivi e della metodologia.

I nostri clienti vengono assistiti nelle scelte operative relative al payroll sia con riferimento all’inquadramento contrattuale che per quanto attiene alle tematiche di attualità a seguito di interventi normativi o evoluzioni giurisprudenziali.

Il progetto paperless.

Ogni cliente dispone di un’area riservata per il caricamento della documentazione utile alla predisposizione dei cedolini paga e per il reperimento degli elaborati.

Su richiesta del cliente, vengono forniti ad ogni dipendenti i dati di accesso ad un’area riservata personale ove questi potrà reperire la documentazione che lo riguarda (cedolini paga, modelli CU, contratto di lavoro) e quella che il datore di lavoro intenderà porre in condivisione. Tale area è accessibile sia mediante web che mediante un’apposita applicazione da mobile.

Perché porre attenzione alla continuità del servizio e alla disaster recovery?2020-05-27T09:34:44+02:00

Perché disporre degli archivi storici in linea ci consente di soddisfare tutte le richiesta provenienti dai clienti per quanto riguarda reportistica storica o basata su dati reperibili su più annualità.

Siamo strutturati per garantire la massima continuità nella funzionalità dei sistemi informativi che utilizziamo e garantiamo di riuscire a tornare operativi, anche in caso di completa distruzione degli archivi, entro 4 ore dall’evento.

Siamo consapevoli che la normale archiviazione ottica degli elaborati in formato non evitabile non consente di conseguire la flessibilità di elaborazione relativa ai dati contabili per questo disporre degli archivi informatici completi di tutti i dati di elaborazione è per noi una priorità assoluta.

Dove saranno trattati i dati personali dei clienti e dei relativi collaboratori?2020-05-27T09:33:13+02:00

I dati personali vengono trattati per mezzo di apposito software di elaborazione rilasciato in licenza dal partner tecnologico Essepaghe afferente al Gruppo INAZ Paghe. L’applicativo risiede presso la server farm sita all’interno della Sede di Pescara e i dati vengono interamente gestiti all’interno del territorio italiano.